Solidarietà a Napoli: con Just Eat si può ordinare un piatto sospeso

Dopo il lancio dello scorso anno, il primo progetto di food delivery solidale, ideato da Just Eat, quest’anno arriva anche Napoli. L’iniziativa sta già riscuotendo un notevole successo. In sole 2 settimane dal lancio dell’iniziativa, sono stati tantissimi i piatti sospesi acquistati dagli utenti tramite l’app per ordinare cibo a domicilio, segno di una generosità in favore di quanti affrontano situazioni di difficoltà.

I pasti sono stati consegnati nelle giornate del 17, 18 e 19 dicembre, a ridosso della Giornata Internazionale della solidarietà Umana del 20 dicembre, a ospiti e persone in difficoltà individuate dalla Caritas di Napoli, grazie anche alla collaborazione dei ristoranti e dei partner di logistica, Pony U e Food Pony.

L’iniziativa Piatto Sospeso fa parte del progetto Ristorante Solidale di Just Eat. Dal 2 al 15 dicembre agli utenti è bastato aggiungere al proprio ordine su Just Eat un Piatto Sospeso del valore di 3, 4 o 5 euro. Tra i ristoranti coinvolti nell’iniziativa: Burger King, Oca Nera e molti altri.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui