L’Amministrazione Comune di Agropoli sostiene lo sport

L’Amministrazione Comunale di Agropoli, attraverso l’Assessorato per le Politiche Sociali, ha patrocinato l’iniziativa “Lo sport come opportunità sociale e educativa, l’atletica leggera!”, promossa dall’Asd Atletica Agropoli, società affiliata alla FIDAL e rivolta a ragazzi vulnerabili e a rischio di devianza, al fine di attenuare i fattori di rischio di esclusione sociale e favorire al contempo la loro integrazione nel tessuto collettivo della città.

Il progetto prevede la pratica gratuita delle 20 discipline dell’atletica leggera per l’intero anno scolastico 2023/2024.

L’iniziativa è rivolta a massimo 50 bambini, preadolescenti e adolescenti con età compresa tra i 9 e i 16 anni della Città di Agropoli collocati presso strutture per minori o appartenenti a nuclei familiari che presentano fragilità socioeconomiche il cui Isee non superi 7mila euro.

Per accedere al beneficio i cittadini interessati dovranno presentare il modello di domanda, compilato in tutte le sue parti e corredato dalla documentazione richiesta, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e/o sul sito istituzionale del Comune di Agropoli.

Le istanze dovranno pervenire entro l’11 settembre all’ufficio protocollo del Comune di Agropoli con consegna a mano o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it con oggetto “Lo sport come opportunità sociale e educativa, l’atletica leggera! – Anno Scolastico 2023/2024”.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 oppure telefonare allo 0974.827427- 8274490.

L’Amministrazione comunale di Agropoli

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui