Incontri di Pilates e yoga al Centro Antiviolenza Aretusa di Atena Lucana

Il Centro Antiviolenza Aretusa del Consorzio Sociale S10, gestito dall’Associazione Differenza Donna, attivo sul territorio dal 2016, nell’ambito del progetto Violeta, sostenuto da Fondazione con Il Sud, si propone di accompagnare le donne nel cammino di consapevolezza e autodeterminazione che le condurrà ad essere fautrici della propria vita.

In quest’ottica di “benessere olistico”, il Centro Antiviolenza Aretusa, grazie al contributo volontario di esperte del settore, ha organizzato un ciclo di incontri riservati alle donne che desiderano conoscere le tecniche, le discipline e le attività fisiche che promuovono la cura del corpo.

“È necessario occuparsi della propria salute, coinvolgendo ogni ambito della propria esistenza. Solo dall’armonia e dall’unione di tutti gli aspetti della persona nella sua totalità di mente, corpo, spirito, ambiente e società, scaturisce la vera salute”, dice la responsabile del Centro Antiviolenza Aretusa, Caterina Pafundi.

Gli incontri si terranno, a partire dal 26 maggio prossimo, presso l’Auditorium di Atena Lucana e saranno ad ingresso gratuito.

Programma

  • 26 Maggio 2023 – “Pilates” con Michelangela Di Mieri, operatrice del benessere e naturopata
  • 23 Giugno 2023 – “Bioenergetica” con Rosaria Casolaro, Conduttrice di classi di movimento bioenergetico
  • 21 Luglio – “Training autogeno” con la dottoressa Caterina Lauria, psicologa e psicoterapeuta
  • 22 settembre 2023, “Yoga” con Rossana D’Elia, Istruttrice yoga e operatrice massaggio sonoro

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui