Il Vallo di Diano si candida a diventare la “Capitale dell’Innovazione Sostenibile del 2024”

Il Vallo di Diano è uno dei 19 territori candidati ad ospitare l’edizione 2024 di Jazz Inn, il format di open innovation ibrido, ideato nel 2017 da Fondazione Ampioraggio, che coinvolge aziende, amministrazioni pubbliche, investitori, start-up, PMI innovative, centri di ricerca, professionisti e techbuyers in matching lenti nei borghi per condividere idee innovative per gli investimenti in programma, attraverso tavoli di lavoro e incontri conviviali.

Da quando il format è partito ha stimolato oltre 40 milioni di euro di ricadute, portato idee e investimenti in aree interne, favorito il match tra start-up e imprese, unendo punti e generando ricadute economiche e sociali misurabili, trasformando i borghi che hanno ospitato l’evento in vere e proprie capitali di innovazione per una settimana.

Il Vallo di Diano, attraverso la Comunità Montana, si candida ad ospitare l’ottava edizione di Jazz’inn e trasformare il territorio valdianese nella Capitale dell’Innovazione Sostenibile del 2024. Per farlo, però, bisognerà votare, entro domenica 24 marzo, sulla pagina Facebook dedicata al sondaggio e cliccare su Comunità Montana Vallo di Diano: https://www.facebook.com/share/p/nu2JRSBeELHfmv78/

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui