“Si Può Fare”, un evento di beneficenza per i bambini del Vallo di Diano

Domenica 20 Marzo 2022, presso il “Cine-Teatro Totò” di Sassano, si terrà la prima edizione di “Si Può Fare”, evento di beneficenza organizzato dall’associazione “Il Solco, Germogli di Resilienza”, che quest’anno finanzierà il progetto “MusichiAMOci”, un laboratorio di musicoterapia, in cui i bambini del Vallo di Diano si sperimenteranno in un percorso sensoriale-ritmico e musicale che permette di esprimere emozioni e stati d’animo senza l’utilizzo della parola, oltre a favorire la condivisione e lo scambio con l’altro in modo più istintivo e naturale.

La serata avrà inizio, dopo il saluto del sindaco di Sassano, Domenico Rubino, con lo spettacolo teatrale a cura della compagnia “I ragazzi di San Rocco”. Al termine dell’esibizione, si terrà un’estrazione a premi con Daniele Pugliese e Claudio Abate Chechile di Casa Surace. L’evento di beneficenza sarà presentato dal giornalista Pasquale Sorrentino.

L’incasso della serata servirà a sostenere il laboratorio di musicoterapia. È possibile acquistare il biglietto di ingresso, del valore di 5 euro, presso “Il Gran Caffè Trezza” di Teggiano, “Il Chakra” di Sassano, la tabaccheria “Al Ritrovo” di Sala Consilina, “Vilan Parrucchieri” di Padula, “Strapizzami” di Sala Consilina e la cooperativa sociale “BamBlù” di Sassano.

Se questo articolo ti è piaciuto, fai una donazione a "Il Sole & le Nuvole” DONA ORA

Lascia una replica

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui